L’autista, se non diversamente concordato , vi attenderà con il cartello recante il vostro nome all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana. Per altri arrivi, ad esempio alla Stazione Ferroviaria, alla testa del treno in arrivo; al porto, sulla banchina ove è previsto lo sbarco dei passeggeri.
Si, qualora inviate il Vostro numero di cellulare all’atto della prenotazione, la sera prima riceverete un sms con i riferimenti dell’autista a voi delegato.
Dovrete chiamare il Call Center che vi metterà immediatamente in contatto con il vostro driver, non dovete lasciare l’aeroporto in nessun caso, ma chiamare il numero riportato nella e-mail di conferma.
Mettendosi in contatto con il nostro personale del Call Center, dando i particolari del trasferimento e gli articoli mancanti. Ci adopereremo per farvi recuperare quanto dimenticato, se possibile senza spese o diversamente con il solo rimborso delle spese sostenute per la riconsegna.
No, le prenotazioni avvengono esclusivamente tra il cliente e il nostro col center
Ad ogni passeggero è concessa una valigia. Al momento della prenotazione dovrete segnalare l'entità del vostro bagaglio in eccesso. A tale difficoltà si potrà ovviare sostituendo il mezzo di trasporto con uno più grande. In tal caso vi verrà comunicato la maggiorazione di spesa.
Dovrete prenotare con almeno 48 ore prima del vostro transfer. In caso diverso potrete contattare il Call Center che valuterà la disponibilità del servizio.
In media si consiglia 2 ore e mezza prima per un volo nazionale e 3 ore e mezza prima per un volo internazionale.
Potrete vedere i nostri veicoli dalle foto pubblicate sul sito. Sono veicoli della casa Mercedes benz di recente immatricolazione che vengono sottoposti periodicamente a controlli e costantemente puliti da personale addetto in sede.